L’Azienda di Massimo GALLINA si trova a Maser, un bellissimo comune sulle colline del prosecco, ubicata nella provincia di Treviso.
Massimo Gallina, allevatore DOC da oltre un ventennio, assieme a Michela Gazzola giovanissima e molto appassionata danno vita a quello che nell’ambiente del Cavallo Agricolo Italiano da TPR è meglio conosciuto come Team GM.
Massimo e Michela hanno puntato da sempre ad un format molto qualitativo e nel corso degli anni li abbiamo visti presentarsi in ottime performance con attacchi agricoli di tradizione; in manifestazioni sportive e in eventi di pregio con un numero molto emozionante in libertà, nel quale Michela Gazzola sintetizza il rapporto con le sue CAITPR nel modo miglior, dolce e magico allo stesso tempo.
Protagonisti a CAVALLI A ROMA 2019 del padiglione SLOWLIFE, con un’attività unica come quella dell’Horse Painting il TEAM GM ha riscosso un successo incredibile e si è meritato la massima visibilità sulle principali TV nazionali ed estere.
Sensibili ad una concezione del Cavallo molto rispettosa, hanno abbracciato il Progetto MASTERCLASS CAITPR fin dagli esordi. Dopo aver conseguito la certificazione ufficiale oggi sono parte integrante del TEAM ITALIA 🇮🇹.
L’Azienda di Massimo GALLINA partecipa da anni con le sue produzioni zootecniche alle più importanti vetrine nazionali del settore.
Un’impostazione qualitativa che rende loro un posto nella HALL OF FAME della selezione su scala nazionale, come una delle eccellenze Venete in ambito zootecnico in termini promozionali.
Un riconoscimento particolare, ultimo soltanto in termini cronologici, del quale è stata insignita Michela GAZZOLA, è quello di “TESTIMONIAL” delle sessioni legate ai CONVEGNI IN CAMPO curati da Maria Lucia Galli, giornalista molto apprezzata, referente organizzativo durante l’evento, oltre che volto noto dell’Agenzia di Stampa “Cavallo 2000” e da Maria Luisa Cocozza, giornalista Mediaset, conduttrice della trasmissione in onda su Canale 5, L’Arca di Noè.
Per ogni informazione per eventuali contatti potete scrivere alla mail: allevatoricaitpr@gmail.com
Abbiamo scelto CAITPR 4.0 perché per noi la qualità è fondamentale, così come lo è trasmettere un messaggio concreto attraverso le nostre azioni quando entriamo in relazione con i nostri Cavalli.
-Massimo Gallina & Michela Gazzola-
Tutto ciò che fai comunica qualcosa, definisce immagine e personalità della tua azienda. E fuori c’è sempre qualcuno che guarda e ascolta.