L’Azienda di Secondino MORO si trova a Tempera, una piccola frazione ubicata nella provincia dell’Aquila.
Secondino Moro tramanda una tradizione familiare ereditata dal nonno, con un format legato ad un’impostazione qualitativa che gli rendono un posto nella HALL OF FAME della selezione su scala nazionale, come una delle eccellenze Abruzzesi in ambito zootecnico.
La sua Azienda conta ad oggi oltre centocinquanta ovini di razza Berrichon du Cher; una ventina di bovini a marchio Pezzata Rossa Italiana ed una ventina di Cavalli Agricoli Italiani da Tiro Pesante Rapido.
La peculiarità dell’Allevamento di Secondino Moro è la stabulazione semi-brada di tutti i soggetti come garanzia di benessere e qualità.
Il Gran Sasso con la sua piana di Campo Imperatore è il suggestivo scenario che ospita le sue mandrie durante il periodo della monticazione.
Da anni partecipa con le sue produzioni zootecniche alle più importanti vetrine nazionali del settore.
Un riconoscimento particolare, ultimo soltanto in termini cronologici, del quale è stato insignito, è quello di “Allevatore Custode“, titolo ricevuto lo scorso 5 agosto durante la Cerimonia inaugurale del Museo della Pastorizia in quel di Castel del Monte (AQ).
Per ogni informazione per eventuali contatti potete scrivere alla mail: allevatoricaitpr@gmail.com
Ho scelto CAITPR 4.0 perché è doveroso puntare alla qualità. Mio nonno mi ha insegnato che se ami quello che fai e ti impegni per farlo al meglio, i risultati non tardano mai ad arrivare e le soddisfazioni sono maggiori delle fatiche.
-Secondino Moro-
La migliore pubblicità è un cliente che ritorna.